fbpx

Milan, Gabbia decide il derby: nuovo titolare al fantacalcio?

A cura di

Milan Gabbia Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una partita determinante per la stagione del Milan e il futuro di Fonseca: il derby arrivava in un momento decisamente complicato per i rossoneri dopo l’inizio difficile in campionato e la sconfitta contro il Liverpool all’esordio in Champions League. Serviva una reazione ed è arrivata con una prestazione di altissimo livello ma, soprattutto, con la vittoria. L’eroe della serata è stato Gabbia. Il suo colpo di testa, nel finale di partita, potrebbe aver cambiato drasticamente la stagione dei rossoneri. Il Milan vince e Gabbia, in ottica Fantacalcio, rischia di diventare un nuovo titolare.

Il Milan con la doppia punta, salgono le quotazioni di Abraham? Il focus

La doppia punta e un nuovo vestito tattico che hanno permesso al Milan di battere l’Inter e porre fine alla maledizione del derby. L’eroe del match, come detto, è stato Gabbia. Seconda partita consecutiva in campionato per il centrale: contro il Venezia era stato messo al posto di Tomori mentre ieri ha sostituito Pavlovic. Due prestazioni di altissimo livello per il classe 1999 e ora Fonseca ha una soluzione in più in mezzo alla difesa. Gabbia, oltre che per il Milan, può essere un nuovo titolare anche al Fantacalcio.

Milan, Gabbia e il Fantacalcio: come gestire il difensore

Gli ultimi 180 minuti in campionato hanno dato una certezza al Milan, Matteo Gabbia. Il difensore, viste le prestazioni contro Venezia ed Inter, è difficile pensare che possa essere tolto dall’undici titolare. In ottica Fantacalcio consigliamo di prenderlo tra gli svincolati (qualora lo fosse ancora) specie se avete Tomori o Pavlovic. In questo modo completereste il reparto difensivo con un titolare in più. Al Fantacalcio ha una media pari a 8.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE