fbpx

Milan, Fonseca su Leao e Camarda: “Entrambi titolari”

A cura di

Milan Fonseca
Getty Images

A cura di

Il Milan è in un grande momento come dimostrato dal successo, in Champions League, in casa del Real Madrid. Un successo a cui i rossoneri devono dare continuità e, da questo punto di vista, la partita contro il Cagliari è l’occasione ideale. Non ci sarà Morata per un trauma cranico a seguito di uno scontro con Pavlovic. Nella giornata di oggi il tecnico del Milan, Fonseca, ha parlato nella classica conferenza stampa annunciando anche una novità importante di formazione.

Cagliari, Nicola prima del Milan: “Vi svelo le condizioni di Luvumbo”

Domani Leao titolare” le parole di Fonseca. L’attaccante, dopo tre panchine consecutive, tornerà in campo dal primo minuto con la voglia di mostrare quanto fatto vedere in Champions League. “Mi aspetto un Rafa dello stesso livello” ha sottolineato il tecnico rossonero in conferenza stampa. In casa del Cagliari non ci saranno, molto probabilmente, gli spazi visti in Champions League ma Leao ha le qualità per fare la differenza e trascinare il Milan anche in campionato. 

Milan, Fonseca sull’attaccante: “Domani gioca Camarda”

Senza Morata ci si aspettava, probabilmente, la titolarità di Abraham al centro dell’attacco rossonero considerando anche l’impatto (piuttosto positivo) avuto dall’inglese in Champions League e invece Fonseca ha sorpreso tutti in conferenza stampa. “Domani gioca Camarda” le parole del tecnico rossonero. Grande chance dunque per il centravanti che proverà, dopo il gol annullato in Champions, ha lasciare il segno in una partita importante per il Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE