Milan, Fonseca spiazza tutti: “In campo qualcuno di Milan Futuro”
La vittoria in Champions League è stata accompagnata dalle dichiarazioni, piuttosto pesanti, di Fonseca. Il tecnico non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori e ora si aspetta una risposta nel match di domani sera contro il Genoa. Una partita da vincere, dopo il passo falso di Bergamo, per non perdere ulteriore terreno dalle prime quattro posizioni. Nella giornata di oggi l’allenatore del Milan, Fonseca, ha parlato in conferenza stampa e non sono mancate le sorprese nelle sue dichiarazioni.
Theo Hernandez, rendimento da montagne russe: i suoi numeri al fantacalcio
Di grande rilevanza, in ottica formazione e di conseguenza anche per il fantacalcio, la dichiarazione di Fonseca sul Milan futuro. “Progetto importante, domani vedremo qualcuno in campo“. Parole con un peso notevole quelle del tecnico rossonero che sottolinea la presenza, magari anche dal primo minuto, di qualche giocatore giovane. Difficile dire chi verrà escluso anche se gli indizi portano ad una panchina iniziale per Theo Hernandez.
Milan, Fonseca su Jimenez. “Vi dico dove può giocare”
Nella conferenza stampa, Fonseca ha parlato di Jimenez. Il classe 2005 potrebbe essere una delle sorprese del tecnico rossonero per quanto riguarda la formazione anche perché parliamo di un giocatore estremamente duttile. “Può giocare terzino sinistro o destro, esterno destro o sinistro” le dichiarazioni di Fonseca su un ragazzo che rischia di scendere in campo dal primo minuto nel match contro il Genoa.