fbpx

Milan, Fonseca sorride: due recuperi per la Roma

A cura di

Milan Fonseca
Getty Images

A cura di

Verona-Milan ha aperto la diciassettesima giornata di Serie A. Il match è stato vinto dai rossoneri grazie al gol di Reijnders. Una vittoria importante per i ragazzi di Fonseca che non potevano permettersi ulteriori passi falsi dopo il pareggio con il Genoa. I tre punti conquistati sono stati resi meno dolci dall’infortunio di Leao; il portoghese, poco dopo la mezz’ora del primo tempo, è stato costretto ad uscire lasciando spazio a Theo Hernandez. Fiato sospeso per il Milan anche se Fonseca, nel post partita, non è apparso particolarmente preoccupato

Calciomercato Milan: le indiscrezioni in vista del mercato di gennaio

Le condizioni di Leao andranno monitorate anche in vista del prossimo impegno contro la Roma in programma il 29 dicembre. Match decisamente importante con Fonseca che può contare su due recuperi importanti. Si tratta di Pulisic e Bennacer. Il primo è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco rossonero e averlo o meno a disposizione fa tutta la differenza del mondo visto lo stop di Leao e un Chukwueze che sta faticando a rendere al meglio. Il recupero di Pulisic rende felici anche i fantallenatori: cinque gol e tre assist per il centrocampista. Il bonus però manca dalla settima giornata. 

Milan, Fonseca ritrova Bennacer: alternativa a centrocampo

Sono ottimista su Pulisic per la Roma, ma vediamo durante la settimana” le parole di Fonseca dopo la vittoria con la Roma. Come detto, però, il tecnico rossonero recupera anche Bennacer. Il centrocampista, in questa stagione ha giocato solamente contro il Torino alla prima partita di campionato. L’infortunio subito in nazionale ha fermato il classe 1997 che ora però è pronto a tornare a disposizione. Fonseca dunque ha una nuova alternativa in mezzo al campo anche se è difficile pensare ad un Bennacer in campo nella prossima partita di campionato. Servirà tempo per recuperare la migliore condizione possibile ma la stagione è lunga e il centrocampista potrà dare il proprio contributo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE