Milan, Fonseca: “Rientro Theo e Reijnders? Tutti sono importanti, siamo in crescita”
Paulo Fonseca non ha fatto la solita conferenza stampa in vista di Monza-Milan, ma ha parlato ai microfoni di MilanTv. Il tecnico dei rossoneri si è soffermato sulla sconfitta contro il Napoli, l’obbligo di vincere contro il Monza e sulla crescita della squadra. Il portoghese nel caso non riuscisse a vincere contro la squadra di Nesta inizierebbe a sentire scricchiolare la sua panchina. Un risultato diverso dalla vittoria allontanerebbe i Milan ulteriormente dalla parte di classifica che la porterebbe a qualificarsi all’Europa che conta.
Le dichiarazioni di Fonseca verso Monza-Milan
Fonseca verso Monza-Milan
“Se guardiamo i risultati, è chiaro che dobbiamo vincere. L’obiettivo e l’intenzione è sempre la stessa. Sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare anche a vincere fuori casa. Il Monza è una squadra forte, che ha pareggiato contro l’Inter. Ha qualità ed è molto ben allenata. Ho detto ai ragazzi che sarà molto difficile”. Fonseca che aspetta i bonus di Morata e Chuckwueze per riportare alla vittoria il Milan.
Fonseca sul rientro di Theo Hernandez e Reijnders
“Abbiamo diversi giocatori importanti che ritornano, ma chi ha giocato contro il Napoli ha mostrato quanto sia importante“. Theo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica rientreranno tra i titolari al posto di Terracciano e Musah.
Fonseca sulla crescita del Milan
“Per me è importante vedere come gioca la squadra. Vedo che stanno lavorando come squadra. Non perdiamo la palla facilmente come prima, capiamo i momenti della partita. È vero che dobbiamo migliorare difensivamente, ma siamo in crescita. Ho fiducia per il futuro. Il Milan merita questa vittoria per come ha lavorato questa settimana”. Il Milan finora ha subito 11 gol, quasi tutti malus per Maignan (escluso il periodo in cui era infortunato).