fbpx

Milan, Fonseca prima della Lazio: “Soddisfatto di Loftus-Cheek trequartista”

A cura di

Milan Fonseca
Getty Images

A cura di

Fonseca, tecnico del Milan, presenta la sfida con la Lazio. l’allenatore rossonero ha parlato anche di Loftus-Cheek da trequartista

Serve una reazione. Il Milan non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con un solo punto tra Torino e Parma e la necessità di trovare il giusto equilibrio ad una squadra con tanto talento. Sul mercato, definito lo scambio di prestiti tra Abraham e Saelemaekers, si sta cercando di capire se è possibile chiudere per un altro centrocampista qualora dovesse uscire Rabiot. Ultime ore di mercato frenetiche ma il club rossonero deve assolutamente pensare al campo.

Mercato Milan, è fatta per Silvano Vos: domani visite e firma, tutti i dettagli

La Lazio non sarà avversario semplice da affrontare. Il Milan deve obbligatoriamente trovare un risultato positivo per non andare alla pausa nelle zone basse della classifica.  Fonseca, tecnico del Milan, nella conferenza stampa di presentazione, ha trattato diversi argomenti tra cui quello su Loftus-Cheek. “Sono soddisfatto di Loftus trequartista, il suo ruolo è importante“. In avanti i rossoneri non avranno a disposizione Morata ma, nelle ultime ore, anche Jovic ha dato forfait. “Convocati domani Camarda, Zeroli, Bartesaghi e Cuenca. Jovic è infortunato ora“.

Milan, Fonseca su Abraham: “Non ne parlo”

Il Milan, come detto, ha acquistato Abraham. Lecita la domanda sul centravanti con Fonseca che ha sottolineato di voler aspettare l’ufficialità “Sono stato sorpreso a pranzo perché Danso era arrivato a Roma e ora non lo è più. Quindi, finché non sarà ufficiale non parlerò di Abraham. Domani non c’è Morata, non c’è Jovic perché ha la lombalgia“.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE