fbpx

Milan, Fonseca assist al Fantacalcio: “Pavlovic e Reijnders dalla panchina. In attacco…”

Milan Fonseca Fantacalcio
Getty Images

Il Milan affronterà domani il Torino a  San Siro per la prima di Serie A e nella conferenza stampa della vigilia Fonseca fa anche un assist per il Fantacalcio. Il portoghese è apparso molto sicuro e non ha fatto retorica andando dritto al punto per quanto riguarda gli obbiettivi e il mercato.

Fonseca e le sensazioni sul Milan

“Sensazioni molto positive dal primo giorno. Oggi sono ancora più positive. I giocatori stanno ‘arrivando’ con diversi tempi. Siamo pronti, la squadra è pronta per cominciare il campionato con fiducia e sentimenti positivi e con grande ambizione. Vogliamo giocare questa partita con la nostra identità da mostrare ai tifosi. Era difficile immaginare, con solo 5 settimane, avere sensazioni così positive. Non mi aspettavo così tanto dai calciatori, hanno recepito le nostre idee. Sono molto soddisfatto e con sensazioni molto positive“.

Sull’attacco del Milan e la possibilità di vedere Chukwueze, Pulisic, Leao e Morata

“Ho già provato, ho già pensato ma non so se giocheranno domani. Chukwu sta bene, Morata è appena arrivato, Pulisic sta facendo un altro ruolo e mi piace molto. Rafa anche sta bene. È una possibilità, così come giocare con altri giocatori. Jovic ha fatto un bel precampionato, Loftus anche può giocare come trequartista. Domani giocherà chi sta meglio in questo momento sotto tutti i punti di vista“.

Fonseca sulla posizione di Loftus-Cheek

“Ha giocato in queste partite più basso, penso che ha caratteristiche per fare due posizioni: mediano e trequartista“.

Fonseca sui giocatori non al meglio del Milan e l’assist al Fantacalcio

Pavlovic e Reijnders non stanno nella miglior condizione fisica per cominciare la partita domani, sarà difficile vederli titolari. Hanno la possibilità di entrare in partita in corso ma dall’inizio è difficile”.

Milan – Fofana, ci siamo: operazione da 25 milioni

Su Fofana e il mercato

“Non voglio parlare prima delle visite mediche, dopo possiamo parlare di Fofana. Non è un segreto che sta arrivando, sono soddisfatto dell’arrivo dei giocatori”– aggiungendo –Con l’arrivo di Fofana per me il mercato è chiuso per gli arrivi. Dobbiamo fare uscire giocatori perché ne abbiamo tanti, non è facile lavorare con tanti giocatori”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE