Milan, follia di Theo Hernandez: le possibili conseguenze al fantacalcio

Una serata da dimenticare il prima possibile per il Milan, uscito dal playoff di Champions contro il Feyenoord. La partita per i rossoneri si era messa benissimo con la rete dell’ex Gimenez dopo un minuto di gioco. I ragazzi di Conceicao non sono riusciti però a realizzare il due a zero e, tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa, Theo Hernandez ha preso due cartellini gialli decisamente evitabili. Una doppia ammonizione pesantissima che ha, inevitabilmente, compromesso la partita del Milan. In inferiorità numerica, i rossoneri hanno subito la rete del pareggio uscendo (anzitempo) dalla Champions.
Milan, il rinnovo di Maignan è ad un passo: le ultime di calciomercato
Non solo l’eliminazione ma anche l’infortunio di Walker che, nel finale di partita, ha accusato un fastidio al flessore dovendo però restare in campo perché il Milan aveva finito i cambi. Questa partita rischia di essere pesantissima, da punto di vista psicologico, per il proseguo della stagione. Contro il Torino, prossimo avversario in campionato, bisognerà immediatamente ripartire perché ora diventa vitale finire il campionato tra le prime quattro. Un match che potrebbe vedere Theo Hernandez fuori dai titolari. Al momento è una semplice provocazione considerando le qualità del giocatore ma Conceicao ha dimostrato in passato, contro il Parma, di non guardare in faccia nessuno.
Milan, Theo Hernandez out con il Torino? Il fantacalcio in attesa
Tre gol e due assist per Theo Hernandez al fantacalcio anche se il bonus non arriva dalla trasferta di Como alla diciannovesima giornata di campionato. Abbiamo detto di come il difensore potrebbe non giocare in casa del Torino anche se molto dipenderà, probabilmente, dalle condizioni di Walker. Qualora il classe 1990 dovesse recuperare dal problema fisico accusato nel finale di gara, Theo Hernandez potrebbe anche essere sostituito da Jimenez. In caso contrario, sembra difficile immaginare un Milan senza i due terzini titolari in un match, a questo punto, da vincere a tutti i costi.