Milan, finalmente Sportiello: il vice-Maignan è tornato ad allenarsi, quando rientra
Davvero sfortunata la pre-season di Marco Sportiello, il quale si è imbattuto in un incidente domestico che non gli ha permesso di iniziare la stagione. Sì, il portiere italiano non conta alcuna convocazione sin qui, a causa del grave taglio procurato alla mano sinistra in estate. A fare il secondo di Mike Maignan c’è stato infatti il giovane e sorprendete Lorenzo Torriani, uno che ha dimostrato di avere un futuro davvero luminoso davanti. Ma non è ancora maturo per giocare con continuità ad alti livelli. Insomma, il Milan e Paulo Fonseca stanno ovviamente aspettando Sportiello, per fare affidamento su un secondo d’esperienza. E sembra che ci siamo quasi.
Leao è da scambiare al Fantacalcio? Ecco i consigli della redazione
Milan, quando rientra Sportiello: due ipotesi
Come apprendiamo da MilanNews, infatti, il portiere è tornato ad allenarsi a Milanello. Sportiello giornalmente lavora sul campo, anche se la fonte sottolinea che non è ancora completamente recuperato, e dunque al 100%. La sensazione è però che il suo rientro è molto molto vicino. C’è chi presuppone già contro l’Udinese, alla prossima di campionato, e chi invece tra qualche partita in più.
Ad ogni modo, l’attesa non sembra tanta, e la notizia è importante anche per il Fantacalcio. A breve, sarà disponibile un nuovo estremo difensore affidabile per i fantallenatori, seppur sia una riserva. Non solo brutte notizie per il Milan, dopo l’infortunio recente di Chukwueze.