fbpx

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni: torna Leao dal primo minuto; Musah in vantaggio su Pulisic

A cura di

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni: torna Leao dal primo minuto; Musah in vantaggio su Pulisic
Getty Images

A cura di

Probabili formazioni Milan-Feyenoord: Conceicao si affida ai suoi uomini migliori per riscattare la sconfitta dell’andata. I rossoneri dovranno aumentare l’efficacia sotto-porta e, al tempo stesso, non concedere nulla ai propri avversari, i quali proveranno a chiudersi in difesa e sfruttare le ripartenze di Paixao.

Voti Fantacalcio, la top 11 della 25^ giornata: Ndoye si prende la scena

Milan-Feyenoord, probabili formazioni: torna Leao dal primo minuto

Dopo il turnover in campionato, servito proprio per preservare i giocatori più decisivi, Conceicao torna a schierare il suo Milan titolare, con qualche piccolo accorgimento. Tra i pali ovviamente Maignan, ad un passo dal rinnovo in rossonero e desideroso di riscattare il brutto errore dell’andata. In difesa dovrebbe tornare Tomori in coppia con Pavlovic, con Walker e Theo sulle fasce. Intoccabile il centrocampo formato da Fofana e Reijnders. In attacco spazio a Rafa Leao dal primo minuto, mentre sulla fascia opposta Musah è favorito su Pulisic, apparso affaticato nelle ultime uscite. Joao Felix agirà da trequartista mobile alle spalle del grande ex Gimenez.

Probabile formazione Milan: Maignan; Walker; Pavlovic; Tomori; Theo Hernandez; Fofana; Reijnders; Leao; Joao Felix; Musah; Gimenez.

Il Feyenoord, dal canto suo, proverà a giocare una partita attenta in fase difensiva, affidando le ripartenze alla velocità di Paixao, decisivo nel match di andata. Bosschaart conferma il suo 4-3-3 con Wellenreuther in porta, protetto da Beelen e Hancko. Sulle fasce Smal e Read; Moder-Milambo-Ivanusec formeranno il centrocampo che dovrà supportare l’attacco composto da Moussa, Carranza e Paixao.

Probabile formazione Feyenoord: Wellenreuther; Read; Beelen; Hancko; Smal; Moder; Milambo; Ivanusec; Moussa; Carranza; Paixao.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE