fbpx

Milan-Empoli, probabili formazioni: la scelta su Abraham e Chukwueze, Tomori in panchina

A cura di

Milan-Empoli, probabili formazioni: la scelta su Abraham e Chukwueze, Tomori in panchina
Getty Images

A cura di

Probabili formazioni Milan-Empoli, match con calcio d’inizio previsto alle ore 18 a San Siro. Fonseca valuta il 4-4-2 con Abraham, ma resiste l’opzione Chukwueze sulla destra. L’Empoli non cambia e conferma il suo solito 3-5-2 con una difesa ermetica.

Empoli, a che punto è il recupero di Fazzini?

Milan-Empoli, le probabili formazioni: il possibile 4-4-2 con Abraham e la panchina per Tomori

Fonseca valuta un possibile cambio modulo (4-4-2) già adottato contro l’Inter nel derby vinto. Se così fosse, ci sarebbe spazio per Abraham dal primo minuto accanto a Morata. Altrimenti, in caso di conferma del 4-2-3-1, Chukwueze si gioca un posto con Musah come ala destra, con Pulisic trequartista alle spalle della punta spagnola. In difesa intoccabile Gabbia: accanto a lui ballottaggio tra Thiaw (favorito) e Pavlovic. Tomori rischia la panchina. A centrocampo Reijnders e Fofana.

Probabile formazione Milan: Maignan; Royal; Gabbia; Thiaw; Theo Hernandez; Fofana; Reijnders; Chukwueze; Pulisic; Leao; Morata.

L’Empoli conferma il suo 3-5-2, e D’Aversa ha meno dubbi di formazione. In attacco fiducia confermata a Pellegri, mentre Colombo (favorito ed ex dell’incontro) e il rientrante Esposito si giocano la seconda maglia da titolare nell’attacco azzurro. Ballottaggio aperto tra Cacace e Tino Anjorin.

Probabile formazione Empoli: Vasquez; Goglichidze; Ismajli; Viti; Gyasi; Maleh; Henderson; Pezzella; Cacace; Colombo; Pellegri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE