fbpx

Milan, dramma infortuni per Fonseca: il mister pensa ad un cambio modulo

A cura di

Milan Fonseca
Getty Images

A cura di

Nella serata di ieri, il Milan di Fonseca ha ottenuto una vittoria fondamentale in Champions League. Il due a uno contro la Stella Rossa è arrivato nel finale grazie alla rete di Abraham. Una serata non perfetta sia per lo sfogo del mister a fine match ma soprattutto per quanto successo in partita con gli infortuni di Loftus-Cheek e Morata. Nel giro di un minuto, Fonseca ha perso due giocatori importanti e ora la speranza è quella di non perderli per troppo troppo.

Infortunio Pulisic: l’esito degli esami e la data del rientro del rossonero

Un problema offensivo non di poco conto considerando l’assenza di Pulisic e quella di Okafor, ieri sera neanche in panchina per una lombosciatalgia. Fonseca, dunque, ha gli uomini contati in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica sera, a San Siro, arriva un Genoa in forma e i rossoneri sono obbligati a conquistare i tre punti se non vogliono perdere ulteriore terreno dalle posizioni Champions. La soluzione di Fonseca potrebbe essere quella di cambiare modulo.

Milan, Fonseca passa al 4-3-3? Da Musah all’attacco obbligato

Contro il Genoa. come detto, Fonseca dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 vista l’assenza di diversi uomini offensivi. In mezzo al campo, insieme agli insostituibili Fofana e Reijnders, spazio a Musah. In attacco scelte obbligate per il mister che schiererà, sugli esterni, Leao e Chukwueze mentre la punta sarà Abraham nonostante l’ingresso, di ieri, molto positivo di Camarda. Il vero problema sarà trovare soluzioni dalla panchina per cambiare la partita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE