Milan, doppio problema: Allegri nei guai in vista della Juventus

Il big match della 5^ giornata è stato vinto dal Milan che ha battuto 2-1 i padroni di casa. Grande prima tempo quello disputato dai rossoneri con i gol di Saelemaekers e Pulisic. Nella ripresa, i ragazzi di Allegri si sono difesi in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Estupiñán. Il difensore ha commesso fallo su Di Lorenzo che stava ribadendo in rete il pallone dopo la parata di Maignan sul colpo di testa di McTominay. Un cartellino rosso che costringerà il giocatore a saltare la sfida di settimana prossima contro la Juventus.
Non solo il rosso per Estupiñán. A dieci minuti dalla fine, Tomori ha chiesto il cambio. Il difensore aveva provato a restare in campo ma, dopo un paio di minuti, ha abbandonato il terreno di gioco. Per lui si parla di un problema muscolare che sarà valutato nel corso dei prossimi giorni quando il difensore si sottoporrà ai classici esami strumentali. Una situazione da monitorare ma, al momento, Tormori deve essere considerato in dubbio per la sfida in casa della Juventus.
Milan, i sostituti di Estupiñán e Tomori
In ottica fantacalcio è un problema soprattutto il rosso per l’ex Brighton che, nelle ultime settimane, stava crescendo con buonissime prestazioni. Al suo posto possibile l’impiego di Bartesaghi. Per quanto riguarda Tomori, qualora non dovesse farcela, sarebbe pronto De Winter.