Milan, doppio colpo in chusura: due new entry al Fantacalcio
Gianluca Di Marzio riporta novità decisive sul mercato estivo del Milan. Due operazioni sono in chiusura. Il Diavolo e il Fantacalcio si preparano ad accogliere i nuovi acquisti.
Il Milan si sta finalmente scatenando sul mercato. La conferma ci arriva da Gianluca Di Marzio, il quale riferisce di due affari praticamente chiusi da parte del Diavolo. Il primo è Emerson Royal del Tottenham, per cui il Diavolo ha accelerato dopo il grane infortunio di Alessandro Florenzi. L‘ex Roma sarà costretto a sottoporsi ad intervento in artroscopia al ginocchio destro, e dunque il Milan ha di fatto accelerato per un corrispettivo nel ruolo. Royal è obiettivo da settimane ma è stato decisivo l’aumento dell’offerta da parte del Milan al Tottenham. Gianluca Di Marzio è sicuro che il tutto si chiuderà ad inizio della prossima settimana.
Giorgio Furlani, poi, ha completamente chiuso l’affare per portare a Milano Strahinja Pavlovic. Definito l’accordo con il Salisburgo. La trattativa è fatta e completa. Si tratta di ultimare gli ultimissimi dettagli. Il serbo sarà con tutta probabilità il rimpiazzo di Malick Thiaw, sempre più diretto verso il Newcastle.
Insomma, un nuovo terzino e un nuovo difensore centrale per Paulo Fonseca, e il livello degli acquisti è certamente notevole. Anche il Fantacalcio, dunque, si appresta ad accogliere due nomi che saranno molto gettonati tra i fantallenatori. Certo, alla prima stagione in Serie A si tratta per lo più di scommesse, ma il valore tecnico di Royal e Pavlovic è molto elevato.