Milan, difficoltà per Archie Brown: la verità sulla trattativa

Uno degli obiettivi del Milan, in questa sessione di calciomercato, è un terzino sinistro dopo l’addio di Theo Hernandez. Sostituire il francese non sarà per nulla semplice considerando le qualità di un giocatore che ha scritto pagine molto importanti in maglia rossonera. La società ha individuato in Archie Brown il profilo individuato; parliamo del difensore del Gent, classe 2003 con un futuro tutto da scrivere. L’interesse del Milan è forte ma, stando alle ultime indiscrezioni, il Fenerbahce si è inserito prepotentemente nella trattativa sotto specifica richiesta di Mourinho.
Luka Modric al Milan: cosa dobbiamo aspettarci al fantacalcio?
Fenerbahce che ha trovato l’accordo con il Gent su una base economica intorno ai 9 milioni di euro. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club turco ora ha come obiettivo quello di raggiungere l’accordo con Archie Brown. Al momento la squadra allenata da Mourinho sembra essere in vantaggio ma, nel mercato, può succedere di tutto. Nella giornata di oggi è previsto un vertice dove il giocatore dovrà, molto probabilmente, dire la sua preferenza. Passo fondamentale per la chiusura della trattativa.
Milan, Archie Brown e non solo: difficoltà anche per Jashari
Un mercato sì importante ma, come sempre, con le normali difficoltà nel chiudere le trattative. Oltre ad Archie Brown, il Milan sta trovando delle difficoltà anche per Jashari. Il centrocampista del Brugge è un grande obiettivo della società rossonera ma trattare con il club belga non è per nulla semplice e, almeno per il momento, la trattativa sembra essere in una fase di stallo.