fbpx

Milan, continuano i problemi: infortunio per un titolare

A cura di

Milan Infortunio
Getty Images

A cura di

Una sosta per le nazionali decisamente negativa per il Milan. Dopo Pulisic, le cui condizioni però non preoccupano, si è fermato anche Estupiñán nell’amichevole della sua nazionale per un problema alla caviglia. La sua presenza per per sfida contro la Fiorentina deve considerarsi in dubbio così come quella di Saelemaekers. Il centrocampista, elemento fondamentale nella rosa di Allegri per la sua duttilità, si è fermato nel ritiro della propria nazionale.

Milan, cosa filtra su Pulisic: le ultime dal ritiro degli USA

Saelemaekers non sarà a disposizione del Belgio per la sfida contro il Galles, partita fondamentale nel percorso di qualificazione ai prossimi Mondiali dei Red Devils. La prima indiscrezione parla di infortunio muscolare. Aggiornamenti più precisi però ci saranno al rientro in Italia quando il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali per capire la reale entità del problema ed eventuali tempi di recupero. Il Milan, in ogni caso, rischia di presentarsi alla prossima partita di campionato senza i due esterni titolari. Possibile dunque l’impiego di Bartesaghi ed Athekame.

Milan, i numeri di Saelemaekers al fantacalcio

Come abbiamo detto, il Milan non può fare a meno di Saelemaekers nel sistema di gioco di Allegri. Fondamentale nelle due fasi di gioco, nel dare equilibrio alla squadra e nel creare problemi alla retroguardia avversaria. In ottica fantacalcio, Saelemaekers ha realizzato un gol e un assist nelle 6 partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]