fbpx

Milan, continua la fiducia per Emerson Royal: contratto di cinque anni

A cura di

Emerson Royal Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan vuole essere grande protagonista sul mercato e continua il pressing per arrivare ad Emerson Royal del Tottenham

Nella conferenza stampa di presentazione di Fonseca come nuovo allenatore rossonero, Ibrahimovic ha dato indicazioni importanti sul mercato e sull’attaccante con la società che ha ben chiaro l’obiettivo da prendere per rinforzare l’attacco del Milan. Dal mercato però servono giocatori anche in altri reparti. Per quanto riguarda la difesa si continua a lavorare su un terzino destro che possa dare un contributo sia alla fase difensiva sia a quella offensiva.

Fantauropeo, la finale sarà Spagna-Inghilterra: gli inglesi battono l’Olanda all’ultimo secondo

L’obiettivo è Emerson Royal, difensore classe 1999 in forza al Tottenham. Contratto in scadenza nel 2026 parliamo di un giocatore che può essere impiegato anche come centrale ma il suo ruolo naturale è quello di terzino destro. Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan prosegue la trattativa con fiducia nonostante l’accordo non sia stato ancora trovato. Il Tottenham chiede più di venti milioni mentre i rossoneri non si sono spinti oltre i quindici ma è molto probabile un rilancio. Per il giocatore è pronto un contratto quinquennale.

Milan, obiettivo Emerson Royal: cosa cambia al Fantacalcio

La corsia di destra del Milan è attualmente occupata da Calabria e Florenzi ma nell’idea di Fonseca di avere un Milan dominante un giocatore come Emerson Royal sembra essere perfetto. A livello fantacalcistico parliamo di un terzino che potrebbe avere bisogno di adattamento ma in grado di offrire un contributo offensivo importante potendo essere impiegato anche da esterno alto. Nell’ultima stagione ha messo a segno un solo gol in ventiquattro partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE