Milan, Conceicao recupera un giocatore in vista del Parma
Il Milan è reduce dall’importantissimo successo per uno a zero in Champions League contro il Girona. Tre punti che permettono ai rossoneri di continuare a sognare la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Ora però bisogna tornare a pensare al campionato dove, nell’ultima giornata di campionato, i rossoneri hanno perso due a zero in casa della Juventus e ora hanno assolutamente bisogno del successo per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto. Buone notizie per Conceicao che ritrova un giocatore da poter utilizzare nel corso del match così da cambiare la partita.
Calciomercato Milan, raggiunto l’accordo per Gimenez: ora si lavora con il club
Stiamo parlando di Chukwueze; il classe 1999 era uscito nel corso del secondo tempo della sfida di campionato contro la Roma (terminata uno a uno) in un momento in cui il centrocampista stava mettendo in grande difficoltà la difesa giallorossa. Tre partite saltate in campionato più le due di Supercoppa per l’ex Villarreal. Le ultime notizie, in vista del match contro il Parma (in programma domenica alle 12.30), fanno però sorridere il tecnico rossonero. Chukwueze è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e dunque è da considerarsi a disposizione per il match contro i ragazzi di Pecchia. Difficilmente il centrocampista partirà titolare ma, a gara in corsa, può essere una soluzione in più grazie alla sua qualità nell’uno contro uno.
Milan, Conceicao ritrova Chukwueze: un solo bonus al fantacalcio
Non solo per il match di domenica. Il recupero di Chukwueze è fondamentale anche per il resto della stagione visto i numerosi impegni che attendono i rossoneri tra campionato e coppa. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, il rendimento del centrocampista, fino a questo momento, non è dei migliori. Nelle undici partite in cui è andato a voto Chukwueze ha realizzato un solo gol, all’ottava giornata contro l’Udinese. La speranza dei rossoneri è che il centrocampista possa cambiare marcia in questa seconda parte di stagione.