fbpx

Milan, Conceicao in vista dell’Inter: “Ecco come sta Leao”

A cura di

Milan Leao
Getty Images

A cura di

Buona la prima per Conceicao. Il tecnico rossonero, all’esordio sulla panchina del Milan, ha battuto la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana. Un successo ottenuto in rimonta che ha permesso alla squadra di accedere all’ultimo atto della competizione. Domani sera ci sarà la sfida con l’Inter, sfidata e battuta nel derby di andata di campionato. Rispetto a quella partita però i nerazzurri sono una squadra completamente diversa e partono con i favori del pronostico nonostante le non perfette condizioni di Thuram. A livello di infortunati non sta messo meglio il Milan. Da monitorare le condizioni di Leao, giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei rossoneri.

Calciomercato Milan, arriva Rashford? È stato offerto ai rossoneri, la situazione

Nella conferenza stampa pre partita, Conceicao ha affrontato diversi temi ma è chiaro che tutte le attenzioni erano rivolte alle condizioni di Leao, uscito poco dopo la mezz’ora nel match in casa del Verona. “Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo” ha sottolineato il tecnico rossonero che non ha ancora sciolto i dubbi sulla presenza dell’attaccante anche se è praticamente impossibile un suo impiego dal primo minuto. “Sicuramente non ha i 90 minuti” le parole di Conceicao. Difficilmente verranno presi rischi inutili considerando i successivi impegni che attendo il Milan dopo la Supercoppa tra campionato e Champions League.

Milan, Leao verso la panchina: i possibili sostituti

Leao dovrebbe partire dalla panchina nel derby contro l’Inter valido per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana. Bisogna ora capire chi sostituirà l’attaccante portoghese considerando anche le non perfette condizioni di Jimenez, uscito per un piccolo problema nella semifinale contro la Juventus. Qualora il classe 2005 non dovesse giocare dal primo minuto, una soluzione a disposizione di Conceicao è quella del doppio centravanti, Abraham più Morata con alle loro spalle Pulisic. Lo statunitense sta ritrovando la miglior condizione ma contro la Juve è stato subito determinante procurandosi e poi realizzando il rigore del momentaneo pareggio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE