fbpx

Milan, come stanno Tomori e Leao? Le ultime verso la Roma

A cura di

Milan Leao
Getty Images

A cura di

Il Milan, nel turno infrasettimanale, ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta. Dopo l’iniziale vantaggio firmato Ricci, i bergamaschi hanno pareggiato con la prima rete in campionato di Lookman. Un match dove i rossoneri hanno dovuto sostituire Gimenez per un piccolo problema. Le condizioni del centravanti non sembrano preoccupare in vista della sfida con la Roma. Discorso leggermene diverso per quanto riguarda Leao e Tomori. Iniziamo dall’attaccante, sostituito all’intervallo per un problema all’anca.

Milan, la difesa sta diventando un problema? Attenzione ai voti di Maignan!

Gli sami strumentali hanno escluso lesioni e questa è sicuramente una buona notizia. Il problema, come detto, è l’infiammazione. Un fastidio non da poco per un giocatore che ha nella velocità una delle sue caratteristiche principali. Leao ci proverà ad esserci ma le partite ravvicinate possono rappresentare un problema. Saranno determinanti i prossimi allenamenti. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, il portoghese ha realizzato 3 gol in 5 partite in cui è andato a voto.

Milan, non solo Leao: le condizioni di Tomori

Nel match con l’Atalanta ha avuto qualche problema anche Tomori. Il difensore ha giocato tutta la partita ma le sue condizioni sono da valutare. Gli esami hanno escluso guai al ginocchio ma si tratta di un problema da tenere sotto controllo in occasione del match con la Roma. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]