fbpx

Milan, chi recupera per la Roma? Da Pulisic a Morata

A cura di

Milan infortunati
Getty Images

A cura di

Il Milan, nell’ultimo turno di campionato, ha battuto il Verona in un match molto sofferto ma altrettanto importante per il campionato dei rossoneri. La distanza dalla Champions, nonostante la partita in meno, è ancora importante e i ragazzi di Fonseca hanno assolutamente bisogno di trovare quella continuità di risultati necessaria a sistemare la stagione. Il prossimo impegno sarà la gara casalinga contro la Roma, match in programma domenica ventinove alle 20.45. Il Milan deve fare i conti con le condizioni di giocatori fondamentali come Morata.

Milan, chi gioca al posto di Leao contro la Roma? Le possibili scelte di Fonseca

In casa del Verona, il Milan non ha avuto a disposizione Morata. L’attaccante era assente a causa di una tonsillite. La sua assenza si è fatta sentire e non poco considerando un Abraham che sta faticando ad imporre le sue qualità, soprattutto all’interno dell’area di rigore. Fonseca può tirare un sospiro di sollievo: Morata sarà nuovamente a disposizione nel big match contro la Roma ed è pronto a prendersi una maglia da titolare al centro dell’attacco. Buona notizia dunque per il tecnico rossonero che invece dovrà fare a meno di Leao.

Milan, Leao salta la Roma: Pulisic può esserci

Poco dopo la mezz’ora del primo tempo contro il Verona si è fermato Leao che, dopo più di mezz’ora, ha dovuto alzare bandiera bianca con Fonseca ad aver inserito Theo Hernandez. L’attaccante portoghese, tre gol e quattro assist in quindici partite in cui è andato a voto, salterà il match contro la Roma. Assenza pesantissima per il Milan visto la qualità del giocatore nel creare la superiorità numerica e mettere in grande difficoltà la difesa avversaria. Fonseca, senza Leao, spera di recuperare Pulisic, infortunatosi contro l’Atalanta nel corso del primo tempo. Il centrocampista è un giocatore indispensabile per il Milan.

Milan Pulisic
(Photo by Marco Luzzani, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

In ottica fantacalcio, però, il gol manca dalla trasferta persa contro la Fiorentina. Da quel momento un solo assist in sette partite di campionato. I rossoneri hanno bisogno del miglior Pulisic e sperano di averlo per la sfida casalinga con la Roma. Lo statunitense sta recuperando dal problema al polpaccio e dovrebbe tornare tra i convocati nel prossimo match di campionato. La sensazione è che Fonseca possa mandarlo in campo dal primo minuto considerando anche l’assenza di Leao, sostituito probabilmente dal giovane Jimenez reduce da due prestazioni di buonissimo livello. . Buona notizia non solo per il Milan ma anche per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul classe 1998.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE