fbpx

Milan, centrocampista out contro il Napoli: la situazione

A cura di

Milan Infortunio
Getty Images

A cura di

Il Milan, questa sera, farà visita al Napoli in un match molto importante per la stagione dei rossoneri. Per continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League, i ragazzi di Conceicao devono uscire dal campo con una vittoria. Missione non semplice sia per il valore dell’avversario sia per i problemi a cui l’allenatore del Milan deve far fronte soprattutto a centrocampo. Non solo Musah squalificato ma, nelle ultime ore, si è aggiunto anche il forfait di Loftus-Cheek. Stagione complicatissima per il giocatore che sembrava poter tornare titolare e invece deve ancora rimandare il momento di una nuova titolarità.

Napoli, allarme Conte: un titolare out e uno in dubbio

Loftus-Cheek, nel corso del ritiro a Napoli della squadra, ha dovuto fare i conti con i problemi addominali che lo hanno costretto al ricovero. Gli accertamenti a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato la presenza di un’appendicite acuta. Il centrocampista è stato sottoposto all’intervento con i tempi di recupero che sono di circa un mese. Stagione decisamente negativa per Loftus-Cheek che non riesce a trovare la giusta continuità di rendimento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE