fbpx

Milan, cambia il vice-Maignan? Cosa succede al fantacalcio tra Torriani e Terracciano

A cura di

Dopo l'infortunio di Sportiello, il Milan sembra voler puntare su Torriani come secondo portiere. Va preso anche anche al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Chiarita la titolarità indiscussa di Maignan, il Milan  deve scegliere il suo vice: Terracciano o Torriani? Il primo è arrivato dal mercato dopo l’addio di Sportiello, mentre il secondo è un giovane prospetto interessante che spinge per trovare minutaggio tra i grandi. Chi avrà la meglio e cosa cambia al fantacalcio? 

Milan, si avvicina il colpo Vlahovic: rilancio al fantacalcio e ballottaggio con Gimenez

Milan, Torriani convince Allegri dopo l’amichevole con l’Arsenal

L’amichevole giocata tra Milan e Arsenal ha messo in luce Torriani, autore di parate sensazionali e soprattutto decisivo nei calci di rigore finali. Nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere pronto a giocare ad alti livelli senza sentire la pressione della maglia che indossa.

In realtà Torriani aveva già dimostrato tutto il suo potenziale già nello scorso precampionato con Fonseca in panchina, che poi lo ha portato in prima squadra come terzo portiere. In questa stagione diventerà lui il vice Maignan? 

Cosa succede al fantacalcio

Dalla Fiorentina è arrivato un portiere esperto e affidabile come Pietro Terracciano, che idealmente parte favorito alle spalle del francese. Allegri si affiderà, almeno inizialmente, alla sua esperienza qualora ce ne fosse bisogno. Alla lunga, però, non è detto che decida di dare spazio al giovane Torriani per farlo crescere, visto che in prospettiva potrebbe diventare il portiere titolare del Milan.

Al fantacalcio andrebbe preso il pacchetto completo per evitare brutte sorprese, ma rischiate di pagarli abbastanza visto l’hype che gravita intorno alla difesa rossonera con Allegri in panchina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE