Milan, buone notizie per Allegri: sorride anche il fantacalcio

Il Milan, nell’ultima giornata di campionato, ha vinto in rimonta contro la Fiorentina. Protagonista del match Leao, autore di una doppietta e pronto a trascinare i rossoneri nel corso della stagione. Il portoghese sarà sicuramente titolare anche contro il Pisa, in programma venerdì sera. Dal punto di vista dell’infermeria, Allegri non avrà a disposizione Rabiot e Pulisic ma può contare su un recupero importante anche per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio.
Milan, Leao il nuovo rigorista? La situazione al fantacalcio
Si tratta di Nkunku. L’attaccante aveva saltato la partita con la Fiorentina per un problema all’alluce. Nella giornata di oggi l’ex Chelsea è tornato ad allenarsi in gruppo e si può dunque considerarsi a disposizione di Allegri. Difficile che possa partire dal primo minuto ma averlo in panchina significa poter contare su una soluzione importante per il corso del match. In ottica fantacalcio, Nkunku non ha ancora trovato il primo bonus al campionato.
Milan, non solo Nkunku: le condizioni di Loftus-Cheek ed Estupiñán
Buona notizia dunque da Nkunku mentre il discorso è diverso per quanto riguarda Loftus-Cheek ed Estupiñán. Per il primo affaticamento muscolare con il giocatore che resta in forte dubbio per il Pisa. L’ex Brighton invece non ha lavorato con i compagni e va verso il forfait. Altran chance dunque per Bartesaghi.