Milan-Brugge, Leao sostituito al 60’: altra bocciatura al fantacalcio?
Il Milan, dopo due sconfitte consecutive, trova la prima vittoria in Champions League: battuto il Brugge tre a uno in un match più complicato del previsto. L’approccio dei rossoneri non è stato dei migliori con gli ospiti pericolosi in più occasioni. La rete di Pulisic e il rosso per Onyedika hanno cambiato l’inerzia del match anche se il Brugge nella ripresa aveva trovato il momentaneo pareggio. Il gol subito ha portato Fonseca ad operare dei cambi e, con il risultato ancora in bilico, ha fatto molto rumore la sostituzione di Leao. Un cambio che può avere ripercussioni anche al fantacalcio dove il portoghese non sta avendo numeri poi così entusiasmanti.
Milan, Leao in panchina per 90 minuti: cosa succede al fantacalcio
La sostituzione ha portato immediatamente i frutti sperati: il Milan infatti ha immediatamente trovato il gol del nuovo vantaggio con Okafor autore dell’assist per Reijnders. L’impatto del classe 2000 è stato decisamente positivo e il fatto che i rossoneri, uscito Leao, abbiano cambiato passo fa decisamente riflettere anche per i prossimi impegni che attendono i rossoneri. Nella serata di Champions bisogna sottolineare anche la prestazione di Chukwueze che ha fornito un bellissimo assist per il gol del definitivo tre a uno.
Leao, problema al fantacalcio? I numeri dell’attaccante
La panchina contro l’Udinese e la sostituzione, dopo sessanta minuti in Champions League, non possono lasciare indifferenti. Leao sta faticando ad esprimere tutte le sue qualità e non è da escludere che, nelle prossime partite, Fonseca gli preferisca uno tra Okafor e Chukwueze, In ottica fantacalcio il talento portoghese ha realizzato tre assist e un solo gol in casa della Lazio. La sensazione è che possa fare decisamente di più considerando le sue qualità tecniche.