Milan-Bologna probabili formazioni: chance per Joao Felix

Antipasto della finale di Coppa Italia. I rossoneri, da quando hanno cambiato modulo, stanno trovando quella continuità mai avuta nel corso della stagione. Questa sera i ragazzi di Conceicao cercano la terza vittoria consecutiva. Match decisamente pesante per i rossoblù, obbligati a vincere se vogliono continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Bologna.
Bologna, un titolare out dai convocati: problemi al fantacalcio
La probabile formazione del Milan
In casa Milan spazio a Maignan tra i pali con Thiaw che dovrebbe guidare la linea difensiva; ai suoi lati pronti Tomori e Pavlovic. A centrocampo mancherà Fofana con Loftus-Cheek al suo posto. Insieme a lui ci sarà Reijnders mentre sugli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, dovrebbero agire Jimenez e Theo Hernandez. Sulla trequarti non ci sarà Leao causa squalifica. Chance dunque per Joao Felix con Pulisic al suo fianco. Davanti Gimenez sembra favorito nel ballottaggio con Jovic.
La probabile formazione del Bologna
Per quanto riguarda il Bologna, in porta ci sarà Skorupski mentre la difesa dovrebbe essere guidata da Beukema e Lucumì con De Silvestri e Miranda sulle corsie. In mezzo al campo pronti Freuler e Ferguson. Sulla trequarti mancheranno sia Odgaard sia Ndoye. Spazio a Fabbian con, ai suoi lati, Orsolini e Cambiaghi. Dubbio in attacco anche se Dallinga sembra essere in leggero vantaggio rispetto a Castro.
Le probabili formazioni di Milan-Bologna
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo; Pulisic, Joao Felix; Gimenez.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga.