Milan-Bologna formazioni ufficiali: la decisione su Loftus-Cheek

Formazioni ufficiali di Milan-Bologna. I padroni di casa vogliono la terza vittoria consecutiva per arrivare, nel migliore dei modi, alla finale di Coppa Italia sempre contro i rossoblù. I ragazzi di Italiano possono solo vincere se vogliono continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
Bologna, un titolare out dai convocati: problemi al fantacalcio
Le scelte degli allenatori
Nel Milan spazio a Maignan tra i pali con Gabbia confermato al centro della difesa; ai suoi lati agiranno Tomori e Pavlovic. A centrocampo assente Fofana per l’infortunio rimediato in casa del Genoa; spazio dunque a Reijnders insieme a Loftus-Cheek. Sugli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Jimenez e Theo Hernandez. Assenza pesante in avanti visto la squalifica di Leao. Chance per Joao Felix al cui fianco ci sarà Pulisic. In avanti Jovic ha vinto il ballottaggio con Gimenez.
Per quanto riguarda il Bologna ci sarà Skorupski in porta con una difesa dove in mezzo agiranno Beukema ed Erlic. Sugli esterni spazio a De Silvestri e Lykogiannis. In mezzo al campo con Freuler ci sarà Pobega. Sulla trequarti non recupera Ndoye e mancherà anche Odgaard non al meglio della condizione. Italiano sceglie Orsolini insieme a Moro e Dominguez. Nel ruolo di centravanti Dallinga. Parte dalla panchina Castro.
Le formazioni ufficiali di Milan-Bologna
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Jovic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Moro, Domínguez; Dallinga.