Milan, Bennacer scalda i motori: ci sarà contro la Roma? Le ultime
Paulo Fonseca ha concesso ben 3 giorni di riposo al suo Milan per queste feste. Oggi, però, la squadra è tornata a lavorare a pieno regime in vista dell’ultima sfida dell’anno. Il 29 dicembre, i rossoneri incontreranno la nuova Roma di Ranieri, per 3 punti che sarebbero fondamentali. Niente di semplice, dato che i giallorossi sembrano aver iniziato ad ingranare e a recepire i meccanismi del nuovo allenatore. Fonseca, per di più, ha dovuto fare i conti con gli infortuni.
Sono stati out per problemi fisici Pulisic, Musah e Alvaro Morata, e va considerato il rodaggio di Bennacer vicino al rientro dopo tanti mesi d’assenza. Chi recupera per la Roma? Ma soprattutto, il centrocampista algerino ce la farà a tornare in campo prima del 2025? Da Milanello arrivano delle novità cruciali decisive, anche per il Fantacalcio.
Milan, finalmente Bennacer: le ultime sugli infortuni verso la Roma
Secondo quanto filtra dal centro sportivo dei rossoneri, oggi Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo, ed è quindi totalmente a disposizione di Paulo Fonseca per l’ultima dell’anno contro la Roma. Una notizia assolutamente positiva per l’allenatore portoghese, che avrà un altro mediano di costruzione a disposizione, quello che è mancato in questi mesi come ricambio a Reijnders e Fofana. Quanto agli altri infortunati.
Recuperato anche Morata, anche lui disponibile per la Roma. Resta in dubbio Pulisic, che ancora oggi si è allenato a parte. Ha chance di esserci contro i giallorossi, ma più dalla panchina. Meno probabilità per Yunus Musah, fuori dalla gara di Champions contro il Club Brugge. Ancora personalizzato per l’americano. Più facile torni nel 2025!