fbpx

Milan, Bennacer scalda i motori: ci sarà contro la Roma? Le ultime

Milan, quando rientra Bennacer? Le ultime verso la Roma
Getty Images

Paulo Fonseca ha concesso ben 3 giorni di riposo al suo Milan per queste feste. Oggi, però, la squadra è tornata a lavorare a pieno regime in vista dell’ultima sfida dell’anno. Il 29 dicembre, i rossoneri incontreranno la nuova Roma di Ranieri, per 3 punti che sarebbero fondamentali. Niente di semplice, dato che i giallorossi sembrano aver iniziato ad ingranare e a recepire i meccanismi del nuovo allenatore. Fonseca, per di più, ha dovuto fare i conti con gli infortuni.

Sono stati out per problemi fisici Pulisic, Musah e Alvaro Morata, e va considerato il rodaggio di Bennacer vicino al rientro dopo tanti mesi d’assenza. Chi recupera per la Roma? Ma soprattutto, il centrocampista algerino ce la farà a tornare in campo prima del 2025? Da Milanello arrivano delle novità cruciali decisive, anche per il Fantacalcio.

Calciomercato Roma, missione difesa: nome nuovo per Ranieri

Milan, finalmente Bennacer: le ultime sugli infortuni verso la Roma

Secondo quanto filtra dal centro sportivo dei rossoneri, oggi Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo, ed è quindi totalmente a disposizione di Paulo Fonseca per l’ultima dell’anno contro la Roma. Una notizia assolutamente positiva per l’allenatore portoghese, che avrà un altro mediano di costruzione a disposizione, quello che è mancato in questi mesi come ricambio a Reijnders e Fofana. Quanto agli altri infortunati.

Recuperato anche Morata, anche lui disponibile per la Roma. Resta in dubbio Pulisic, che ancora oggi si è allenato a parte. Ha chance di esserci contro i giallorossi, ma più dalla panchina. Meno probabilità per Yunus Musah, fuori dalla gara di Champions contro il Club Brugge. Ancora personalizzato per l’americano. Più facile torni nel 2025!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE