Milan, arriva la decisione su Nkunku: ci sarà contro la Fiorentina?

La domenica di Serie A si chiuderà con Milan-Fiorentina, match tra due squadre in uno stato di forma completamente diverso. I rossoneri, dopo la sconfitta del Napoli contro il Torino, possono prendersi la vetta della classifica. Di fronte una Fiorentina ancora a 0 vittorie e con una classifica decisamente negativa. Serve una reazione ma uscire da San Siro con un risultato positivo non sarà semplice. Allegri però deve fare i conti con diversi assenti. Non ci saranno Pulisic, Rabiot, Estupiñán e, in ultimo, anche Nkunku.
L’attaccante ha subito un pestone in nazionale e Allegri, in conferenza stampa, aveva fatto capire come la giornata odierna sarebbe stata decisiva per capire se fosse stato possibile impiegarlo. E’ arrivata una risposta negativa con Nkunku ad aver ancora l’alluce gonfio. Un problema per i fantallenatori ma soprattutto per Allegri che ha pochissime soluzioni a livello offensivo. Il tecnico può schierare Gimenez e Leao o alzare Loftus-Cheek con l’inserimento di Ricci a centrocampo. In questo caso sarebbe l’ex Feyenoord ad iniziare in panchina.
Milan, niente Nkunku: la Fiorentina ritrova Kean
Sorride invece la Fiorentina. I viola infatti ritrovano Kean, uscito dopo pochi minuti dalla sfida con l’Estonia per un problema alla caviglia. Il centravanti ha recuperato ed è a disposizione di Pioli. Ora bisognerà capire se potrà essere impiegato dall’inizio o se partirà dalla panchina con Piccoli dal primo minuto.