fbpx

Milan, arriva la decisione su Gimenez e Tomori: giocheranno con la Roma?

A cura di

Milan Gimenez
Getty Images

A cura di

Il Milan, domani sera, affronterà la Roma in un big match di alta classifica. I rossoneri arrivano da due pareggi consecutivi mentre i giallorossi, fino ad ora, non hanno mai perso in trasferta. Sarà una sfida decisamente interessante anche se, in casa Milan, tengono banco le condizioni degli infortunati. Allegri non potrà contare su diversi elementi. Oltre le assenze dei soliti noti, ovvero Rabiot e Pulisic, i rossoneri non potranno fare affidamento su Gimenez.

Milan, la difesa sta diventando un problema? Attenzione ai voti di Maignan!

L’attaccante era uscito non al meglio della condizione fisica dal match con l’Atalanta. Per il centravanti un problema alla caviglia. Lo stesso Allegri, nella conferenza stampa, aveva sottolineato come ci fossero dei dubbi sulla presenza del messicano. Alla fine, Gimenez deve alzare bandiera bianca. L’obiettivo è recuperare per la trasferta di Parma, ultima sfida prima della sosta per le nazionali. In ottica fantacalcio, l’attaccante non ha ancora realizzato un bonus. L’altro dubbio del Milan era Tomori. Il difensore, nonostante un versamento sulla coscia, ha recuperato e sarà a disposizione di Allegri.

Milan, Gimenez non recupera: le possibili soluzioni

L’assenza di Gimenez è un problema in un reparto offensivo dove non sarà presente neanche Pulisic. Le soluzioni per Allegri sono sostanzialmente due. La prima è schierare la coppia Leao-Nkunku che però significherebbe non avere riserve offensive in panchina. Ecco allora il possibile inserimento di Loftus-Cheek alle spalle della punta così da avere una soluzione importante da inserire a gara in corso. Per quanto riguarda Tomori, il difensore è sì convocato ma potrebbe partire fuori dall’undici titolare con De Winter dall’inizio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]