Milan, Allegri su Leao: “Ecco quando tornerà a disposizione”

Il Milan affronterà il Bologna nel posticipo domenicale della 3^ giornata. Una partita non semplice ma che i rossoneri non possono sbagliare, specialmente dopo aver perso contro la Cremonese all’esordio in campionato. Nella giornata di oggi, Allegri ha presentato la sfida in conference stampa affrontando diversi temi tra cui quello relativo a Leao. Il portoghese, infortunatosi contro il Bari in Coppa Italia, avrebbe dovuto saltare solo le prime due partite. L’attaccante però non ha ancora recuperato e neanche le due settimane di sosta hanno aiutato.
Milan, Rabiot e il messaggio per il fantacalcio: “Ecco quanti gol voglio fare”
“Leao ha un problema al soleo, non ci sarà domani e secondo me neanche contro l’Udinese” ha sottolineato Allegri. Una dichiarazione che sicuramente non farà piacere a tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Leao, nel precampionato, aveva dato segnali incoraggianti. Per vederlo in campionato però bisognerà aspettare ancora del tempo “Probabilmente lo rivedremo col Napoli” le parole del tecnico che mette nel mirino la sfida del 28 settembre per avere a disposizione uno dei suoi uomini più importanti. Nessun problema invece per Estupinan e Pulisic.
Milan, Allegri su Allegri e Nkunku
Due dei nuovi innesti del Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, sono stati Rabiot e Nkunku. “Rabiot sta bene, devo valutare se può giocare dall’inizio” le parole del tecnico sul centrocampista francese. Diverso il discorso per l’ex Chelsea. “Avrà 25-30 minuti nelle gambe“. In avanti dunque dovrebbero giocare Pulisic e Gimenez con l’attaccante ad avere una grande occasione dopo una difficile estate.