Milan, Allegri e il punto sugli infortunati: ecco quando recuperano Pulisic e Rabiot

Il Milan di Allegri si sta preparando al big match contro la Roma, una partita dove i rossoneri vogliono tornare al successo dopo i pareggi con Pisa e Atalanta. Di fronte però una squadra che, fino ad ora, in trasferta ha sempre vinto ed ha la miglior difesa del campionato. A questo bisogna aggiungere le difficoltà dei rossoneri dal punto di vista degli infortunati. A tal proposito, l’allenatore rossonero ha fatto il punto nella conferenza stampa dando indicazioni importanti anche in ottica fantacalcio.
Milan, la difesa sta diventando un problema? Attenzione ai voti di Maignan!
Iniziamo da Leao. L’attaccante ha recuperato dall’infiammazione all’anca che lo aveva costretto ad uscire all’intervallo dal match con l’Atalanta. Il portoghese sarà della partita e partirà titolare. Discorso diverso per Tomori e Gimenez. “Per Tomori sono state escluse problematiche al ginocchio ma ha un gran versamento sulla coscia” ha sottolineato il tecnico. Appare molto difficile che possa essere della partita; al suo posto pronto De Winter. Per quanto riguarda l’attaccante “ha un problema alla caviglia“. Gimenez ci proverà per la Roma, altrimenti ci sarà a Parma, ultima sfida prima della sosta. E’ invece recuperato Estupiñán.
Milan, Allegri parla di Pulisic e Rabiot
In ottica fantacalcio, interessano soprattutto le condizioni di Pulisic e Rabiot. L’americano recupererà prima di Parma saltando però il match con la Roma. Possibile dunque che Pulisic andrà almeno in panchina nell’ultimo match prima della sosta. Una sfida dove invece, come sottolineato da Allegri, è difficile avere a disposizione il centrocampista francese.




