Milan, adesso Jashari può essere un titolare: cosa fare al fantacalcio?

Ardon Jashari potrebbe diventare presto un nuovo titolare del Milan. Lo svizzero, tornato a disposizione dopo il lungo infortunio di inizio stagione, ha voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico dei rossoneri. Allegri apprezza le sue qualità, e non è escluso che possa inserirlo nelle rotazioni dal primo minuto. Dove giocherà e al posto di chi? Possiamo puntarci al fantacalcio? Ecco la nostra analisi.
Fantacalcio e micro-mercato: come sfruttare gli sbalzi di quotazioni dopo una prestazione
Milan, ecco il ruolo di Jashari: nuovo titolare per Allegri?
Jashari ha giocato titolare in Coppa Italia nella sfida tra Lazio e Milan, la sua prima uscita dopo il grave infortunio accusato ad inizio stagione. Allegri lo ha schierato in cabina di regia, al posto di Luka Modric (che inevitabilmente avrà bisogno di rifiatare). lo svizzero ha disputato una buonissima prestazione, mostrando grande qualità in fase di impostazione e palleggio. Soprattutto, ha dato dinamismo ad un reparto che accusava una certa rigidità.
Ovviamente, il titolare in quel ruolo è Modric, che però non potrà giocare tutte. Il rientro di Jashari aumenta il ventaglio di scelte a disposizione di Allegri, che potrebbe utilizzarlo anche come mezzala al posto dell’infortunato Fofana. Insomma, siamo convinti che l’ex Brugge avrà tanto spazio da qui in avanti, e le sue qualità sono apprezzate dal tecnico toscano. In ottica fantacalcio, potrebbe diventare un giocatore da ottimi voti in pagella e qualche assist, mentre ci sembra ancora poco presente in zona gol. Da lui ci aspettiamo alto minutaggio e che vada a voto praticamente sempre: se svincolato nelle vostre Leghe, potete acquistarlo come 5-6^ slot tra i centrocampisti del fantacalcio.
Hai letto l’ultima clamorosa indiscrezione di mercato legata al Milan? Si tratterebbe di un gradito ritorno!



