fbpx

Metz-Torino 0-3, gol e solidità dei granata: spunti al fantacalcio

Zapata Metz Torino
Getty Images

Metz-Torino porta in dote tante conferme per la squadra di Paolo Vanoli. Il 3-0 maturato ai danni dei francesi unisce gol ed esultane alla solita solidità difensiva dei granata. Il Toro subisce nulla e sigla tre gol grazie a Zapata, Lazaro e Ricci nella partita che chiude la tournée francese dei piemontesi. Partita già chiusa nel primo tempo, grazie alle reti dell’attaccante e capitano e dell’esterno. A 4′ dalla fine, poi, un traversone di Ricci coglie impreparato il portiere avversario e decreta lo 0-3 finale.

Asta Fantacalcio, Torino: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse

Metz-Torino: confermato il 3-5-2

Paolo Vanoli conferma il solito 3-5-2 dall’inizio, con Milinkovic-Savic in porta, Vojvoda, Coco e Masina a protezione, Bellanova e Lazaro sulle fasce, con Linetty, Ricci e Ilic al centro e il solito attacco a due con Sanabria e Zapata. Una squadra solida e confermata dall’esperienza maturata già nel corso della scorsa stagione. La formazione rimane questa per più di un’ora, finché, al 65′, Vanoli lancia Dellavalle per Vojvoda, Tameze per Ilic e Adams per Sanabria. Dopo 5′, spazio anche a Della Vecchia per Linetty. All’80’, invece, il resto delle sostituzioni: Paleari rileva Milinkovic-Savic, Sazonov dà il cambio a Coco e Karamoh sostituisce Bellanova.

Metz-Torino 0-3: male Sanabria, imponente Saul Coco

Positiva la prova di portiere Vanja Milinkovic-Savic, già lucido e in formato-campionato. Il serbo spicca per uscite e gioco coi piedi ed è pienamente integrato nella causa granata. Molto bene anche il nuovo arrivato Saul Coco, che si mostra solido e imponente al centro della difesa. La mediana spicca per aggressività con Ilic e Ricci molto grintosi e spesso anche propositivi nel cercare il dribbling.

L’ingresso di Che Adams garantisce anche maggiore brillantezza e fantasia, al posto di un Sanabria, al contrario, molto grigio e spento. La pericolosità offensiva dei granata passa dai piedi e dalle abilità di Zapata, ma Adams può essere un buon sostegno. Si attende il rientro di Vlasic, l’uomo che può garantire maggiormente quel cambio di passo che il Torino sta cercando in queste uscite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE