Meret, infortunio quasi alle spalle: out contro l’Empoli, ci sarà con il Lecce
Il Napoli, nell’ultimo turno di campionato, ha battuto tre a uno il Como confermando il primo posto in classifica. La stagione è ancora lunga ma i partenopei stanno dimostrando di poter essere una seria candidata allo scudetto avendo una sola partita a settimana da giocare. Questa sosta è fondamentale anche per recuperare Meret, uscito per infortunio nel corso del primo tempo contro la Juventus. Un problema non di poco conto considerando quanto bene stava facendo fino a quel momento.
McTominay si sblocca col Napoli: può battere il suo record di gol?
Conte, nelle ultime due partite e un tempo, si è affidato a Caprile ricevendo risposte importanti e questa è sicuramente una buona notizia per il proseguo della stagione. Il titolare del Napoli però è Meret che sta recuperando dall’infortunio. Il problema subito a Torino sembra essere quasi, definitivamente, superato e ora l’estremo difensore punta a tornare in campo per la sfida contro il Lecce del prossimo ventisei ottobre. Contro l’Empoli, alla prima partita dopo la sosta per le nazionali, dovrebbe essere ancora Caprile a difendere i pali dei partenopei.
Meret sta tornando dall’infortunio: Napoli al sicuro con Caprile
La prima parte di stagione di Meret è stata molto importante con interventi decisivi sia in campionato sia in Coppa Italia. Il suo infortunio poteva creare piccoli problemi ma Caprile ha dimostrato di essere un portiere di assoluto valore. Un tempo con la Juventus più le sfide contro Monza e Como: un solo gol subito e due bonus di imbattibilità portati ai propri fantallenatori.