Mercato, Roma: Le Fée sembra essere il profilo giusto, la trattiva continua
La Roma di Daniele De Rossi continua a guardare al mercato alla ricerca di giusti profili per la prossima stagione. La trattativa per Le Fée continua.
Ancora pochi giorni all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Tra le squadre maggiormente impegnate a cercare nuovi innesti c’è sicuramente la Roma. I giallorossi proveranno a tirare fuori da questo mercato gli elementi giusti per consegnare a De Rossi una rosa più che mai competitiva. Cosi come confermato dal giornalista esperto di mercato Matteo Moretto, prosegue, con il Rennes, un discorso più che mai avviato per portare in città Enzo Le Fée, centrocampista abile in varie fasi di gioco.
Mercato, Roma: trattativa alle fasi conclusive per Le Fée
La Roma, insomma, sembra più che mai intenzionata a mettere sotto contratto il classe 2000 Le Fée del Rennes. Le due società seguendo le indicazioni fornite da Matteo Moretto potrebbero presto trovare un accordo di massima e chiudere ogni trattativa per il trasferimento del calciatore alla corte di Daniele De Rossi.
Mercato, Roma: Abraham, le tante richieste e il futuro dell’attacco giallorosso
In fase d’uscita, certe ormai le partenze di Leonardo Spinazzola, svincolato e Diego Llorente, molto cercato da alcuni club spagnoli. La Roma, insomma fa davvero sul serio, e dopo Le Fèe potrebbe presto chiudere altre interessanti trattative di mercato.