Mercato Milan, Thiaw in bilico: in caso di cessione sarà assalto a questi due profili dalla Serie A

Il calciomercato del Milan è entrato davvero nel vivo. Nelle ultime ore, Igli Tare, dopo l’arrivo ufficiale di Jashari, ha ricevuto un’offerta ufficiale per Malick Thiaw dal Newcastle dal valore di 30 milioni di euro.
Jashari al Milan: cosa fare all’asta, budget, slot e aspettative
Per il Milan ne vale almeno 40 e, nonostante Massimiliano Allegri avrebbe richiesto la sua permanenza, la sua posizione non è stabile. In caso di sua cessione la dirigenza andrebbe a virare su due profili provenienti dal nostro campionato: di seguito riportate le ultimissime.
Mercato Milan, Leoni e Comuzzo gli obiettivi con la partenza di Thiaw
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di cessione di Malick Thiaw, la dirigenza rossonera cercherebbe di andare ad acquistare uno tra Pietro Comuzzo e Giovanni Leoni.
Entrambi i calciatori hanno due caratteristiche in comune: sono giovani e molto costosi. Comuzzo, a livello di caratteristiche, sarebbe probabilmente più simile allo stesso Thiaw. Questo scenario, comunque, sarebbe percorribile solo con la partenza del difensore tedesco da Milano: ora come ora è un titolare nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri.