fbpx

Mercato Milan, Tare tratta per il bomber: si tratterebbe di un grande ritorno al fantacalcio

A cura di

Milan Tare
Getty Images

A cura di

Il Milan, dopo aver ufficializzato dopo settimane intense di trattative l’arrivo di Jashari, è adesso alla ricerca di una punta centrale. L’obiettivo di Igli Tare è infatti quello di regalare a Max Allegri un’alternativa a Santiago Gimenez, in grado di creare una competizione interna.

Fantacalcio, il Milan cerca un centravanti: che succede con Gimenez?

Dusan Vlahovic non è l’unica pista che sta percorrendo la dirigenza. Nelle ultime ore, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome di Rasmus Hojlund sta prendendo sempre più credito. Di seguito riportate le ultimissime.

Mercato Milan, Hojlund può arrivare davvero: sarebbe un ritorno al fantacalcio

Il Manchester United è sempre più vicina a Sesko. L’arrivo della punta slovena farebbe trovare meno spazio ad Hojlund: il Milan vorrebbe riportarlo in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Rasmus Hojlund è una vecchia conoscenza del fantacalcio. Da oggetto misterioso nella stagione 2022/2023 si è preso la scena con la maglia dell’Atalanta (9 gol e 4 assist) tanto da essere venduto dopo appena una stagione (allo stesso Manchester United) per una cifra vicina ai 70 milioni di euro. In caso di suo approdo al Milan dovrebbe giocarsi il posto con Santiago Gimenez: come affermato in precedenza l’obiettivo della dirigenza è proprio quello di creare una sana competizione interna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE