fbpx

Mercato Juventus, sì al colpo Ansu Fati: i dettagli della trattativa

Juventus, Ansu Fati è un obiettivo: contatti allacciati
Getty Images

La Juventus sta scaldando giornalmente i titoli di ogni media per quanto concerne il calciomercato. Ad oggi, il club bianconero è visto come uno dei più attivi a gennaio per l’arrivo di nuovi innesti, e anche importanti. Giuntoli è dato in trattativa per profili di alto livello come Antonio Silva e David Hancko per la difesa, ma anche Joshua Zirkzee e Kolo Muani per l’attacco. Sembra sia pronta una discreta rivoluzione nello spogliatoio bianconero, che sin qui ha sofferto enormemente gli infortuni e non ha reso per quanto atteso.

Ma non soltanto i nomi sopracitati. Le ultime clamorose indiscrezioni vedono la Juventus all’inseguimento di Ansu Fati, il talento prezioso del Barcellona che ha passato la scorsa stagione in prestito al Brighton. Fati è considerato uno dei prospetti migliori a livello mondiale e sembra prontissimo a cambiare aria.

La Juventus ha allacciato i contatti nelle ultime ore per lui. La situazione.

Calciomercato Juve: Douglas Luiz via a gennaio? Lo vuole il Manchester City di Guardiola

Juventus, Ansu Fati ha dato l’ok: la mossa di Giuntoli

Per il Barcellona vendere Ansu Fati potrebbe essere una mossa obbligata. I blaugrana vivono ancora una difficilissima situazione finanziaria e hanno bisogno di entrate. Il talento potrebbe trasferirsi alla Juventus già a gennaio? Questo non è chiaro. La Vecchia Signora ha bisogno di rinforzi in attacco adesso, e Ansu Fati sarebbe perfetto sia da prima punta, che da esterno a sinistra, che da trequartista. Un profilo da capogiro per Thiago Motta!

Ma, resta difficile per gennaio. Cristiano Giuntoli ha intanto preso informazioni su Fati tramite degli intermediari. Contatti direttamente con l’entourage! L’intenzione è quella di prelevare il ragazzo in prestito con diritto di riscatto, per evitare i costi iniziali e contenere il FFP. Fati, dal suo canto, ha già dato disponibilità a trasferirsi in un club che gli dia un ruolo centrale. La Juventus è assolutamente disposta, da capire se a gennaio o se il colpo verrà rimandato all’estate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE