fbpx

Mercato Juventus, il Nottingham Forest si muove per Douglas Luiz: le cifre

A cura di

douglas luiz mercato
Getty Images

A cura di

Trascorsi soli pochi mesi dal suo approdo alla Juventus, Douglas Luiz è già al centro delle sirene di mercato e potrebbe salutare i bianconeri già in questa sessione di trasferimenti. Per lui si sta muovendo concretamente il Nottingham Forest, si cerca l’intesa per la cessione.

Juventus in pressing su Araujo, ma il Barcellona resiste e prende tempo

Mercato Juventus, Douglas Luiz nel mirino del Nottingham Forest

La Juventus è ancora una volta protagonista di mercato, si susseguono voci su acquisti e cessioni e inevitabilmente qualcosa è destinato a cambiare nella rosa a disposizione di Thiago Motta. Si lavora per un attaccante, anche Rashford è finito nel mirino di Giuntoli, ma la priorità sarà chiaramente la difesa.

In uscita c’è Danilo, ammaliato dal Napoli, ma il capitano potrebbe non essere l’unico a partire. Nelle ultime ore sono forti le voci di un interesse da parte del Nottingham Forest nei confronti di Douglas Luiz. Il brasiliano fino a qui ha ampiamente deluso le aspettative, tra infortuni e prestazioni sotto tono non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore.

La Juventus ha investito tanto su di lui la scorsa estate, circa 50 milioni di euro, una cifra elevatissima che lo pone inevitabilmente sotto la luce dei riflettori. L’impatto con il campionato italiano è stato però più complicato del previsto e ora si valuta seriamente una sua cessione.

Cosa chiede la Juve per Douglas Luiz

Diverse squadre hanno chiesto informazioni su Douglas Luiz, soprattutto provenienti dalla Premier League, ma tutte si sono mosse per il prestito. Questa formula non convince per nulla però i bianconeri, che si troverebbero costretti a muoversi sul mercato per trovare anche un nuovo centrocampista in una finestra delicata come quella di gennaio.

Ecco che quindi la dirigenza sembra disposta ad ascoltare solamente offerte d’acquisto a titolo definitivo, sulle cifre spese in estate per assicurarselo, dunque sui 50 milioni di euro. Il Nottingham Forest non ha per nulla problemi economici e potrebbe provarci, staremo a vedere se affonderà il colpo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE