Incubo infortunati Juventus: McKennie tiene in apprensione i bianconeri
L’infortunio di McKennie si abbatte come un fulmine a ciel sereno in casa Juventus. I bianconeri aggiungono un altro nome alla lista infortunati e indisponibili per la prossima gara di Serie A. La Juventus dovrà già fare a meno dello squalificato Conceiçao e degli infortunati Bremer, Milik e Nico Gonzalez.
A questo punto, Thiago Motta deve fare molti calcoli in vista di Juventus-Lazio, nella speranza di recuperare almeno Weah. Senza contare anche il caso che riguarda Koopmeiners, in corsa per un recupero lampo. Un attacco frammentato, a cui viene sottratta anche l’opzione McKennie, che per la sua duttilità tattica poteva trovare spazio sull’esterno.
Juventus, non solo brutte notizie: un rientro contro la Lazio
McKennie out dai convocati per infortunio: quanto rischia di stare fuori
Weston McKennie è stato lasciato fuori dalla lista dei convocati della sfida degli Stati Uniti contro il Messico. Dalle prime indiscrezioni diffuse da La Gazzetta dello Sport, filtra abbastanza negatività. Si parla addirittura di un rischio di stiramento. Un infortunio metterebbe McKennie out non solo per la sfida con la Lazio, ma anche per quelle contro Stoccarda ed Inter. Sono previsti degli esami del caso, che McKennie svolgerà tra domani e mercoledì, una volta rientrato dal ritiro con gli States.
McKennie è una pedina fondamentale per la Juventus, nonostante non parta spesso come titolare. Finora, ha disputato 4 partite, di cui solo 2 da titolare, maturando una media-voto di 5,88 e una fantamedia di 5,75. Inoltre, è un calciatore che ha nelle sue gambe anche qualche gol e assist, nonostante non ha ancora messo il suo nome sul tabellino, fino a questo momento.