fbpx

Mazzocchi carica il Napoli: “Vogliamo onorare tutte le partite, con Conte lavoriamo su tanti spunti”

Mazzocchi Napoli
Getty Images

Una vittoria per 5-0 è il migliore modo per affacciarsi nuovamente al campionato per il Napoli di Pasquale Mazzocchi. Il terzino napoletano ha giocato titolare nel 4-2-3-1 scelto da Conte contro il Palermo. E nella mattina di oggi ha parlato a Radio CRC per fare un quadro della situazione in casa Napoli, anche alla luce dei tanti cambiamenti di questa estate. Dalle parole di Castro si legge anche quanto sia profondo il lavoro che Antonio Conte sta facendo, con una squadra che arriva da una stagione molto negativo.

La nuova idea di Thiago Motta: Yildiz alla Zirkzee nella sua Juventus

Le parole di Mazzocchi sul Napoli: “Neres è un calciatore molto forte”

Quest’anno abbiamo due competizioni: noi teniamo tantissimo alla Coppa Italia, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con la tifoseria per quello che è successo l’anno scorso. Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. Al di là del risultato, penso che abbiamo fatto una grande gara. Il calcio è così: ci sono delle partite in cui ti riescono alcune cose, altre in cui non ti riescono, altre ancora in cui la squadra lavora in maniera diversa da come te l’aspetti. Abbiamo iniziato un grande percorso e dobbiamo continuare così, perché è molto importante“.

Su Conte

Il mister cerca di cambiare sempre il modulo, durante la settimana. Vuole essere il più duttile possibile e noi stiamo preparando altre cose. Nel calcio moderno è giusto lavorare così. Noi giocatori cerchiamo sempre di dare il massimo durante gli allenamenti e portare in campo quello che ci dicono gli allenatori“.

Su Neres

Neres è un calciatore forte, come Politano. È giusto nelle grandi squadre ci siano tanti calciatori che si giocano il posto con grande tranquillità. Le partite non sono mai scontate e noi vogliamo affrontarle tutte così. Sarà difficile: il nostro compito è abbinare la quantità alla qualità. Solo così si può vedere un grande Napoli“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE