fbpx

Martinez Quarta, trovato ufficialmente l’accordo col River Plate: addio al fantacalcio

Martinez Quarta River Plate
Getty Images

Lucas Martinez Quarta è prossimo a lasciare la Fiorentina ed il fantacalcio per fare ritorno al River Plate. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le due società hanno raggiunto un accordo totale e sono pronte a formalizzare il trasferimento nelle prossime ore.

Il difensore argentino, arrivato a Firenze nel 2020 proprio dal River Plate, ha espresso chiaramente la volontà di tornare a vestire la maglia dei Millonarios. Nelle ultime settimane, le trattative tra i due club si sono intensificate, riducendo progressivamente la distanza tra domanda e offerta. Il River Plate ha avanzato un’offerta di circa 6 milioni di euro, mentre la Fiorentina inizialmente ne richiedeva 8. La volontà del giocatore ha giocato un ruolo cruciale nel facilitare l’accordo.

Calciomercato Serie A, 5 possibili trasferimenti della sessione invernale: da Beto a Tomori

Martinez Quarta verso il River Plate: i suoi numeri al fantacalcio

Martinez Quarta pare aver già salutato i compagni e lo staff tecnico della Fiorentina durante l’ultimo allenamento, aperto ai tifosi, in attesa dell’ufficialità del trasferimento. I fantallenatori dovranno ora prepararsi a sostituirlo nelle loro formazioni, una volta confermato il suo ritorno in Argentina.

Con oltre 140 presenze e 15 gol segnati con la maglia viola, Martinez Quarta lascia un segno significativo nella recente ntina. Il suo ritorno al River Plate rappresenta un’importante operazione di mercato per entrambe le società, oltre che un desiderio personale del giocatore di riabbracciare il club che lo ha lanciato nel calcio professionistico. In questa stagione, Martinez Quarta ha sommato 7 presenze a voto, 1 gol ed una fantamedia di 6,21 al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE