fbpx

Mario Gila tranquillizza sull’infortunio: “Tornerò prima del tempo”

Mario Gila Lazio infortunio
Getty Images

Mario Gila è stato uno delle principali scoperte della Lazio, lo scorso anno. Il centrale spagnolo ex Real Madrid si è conquistato il posto da titolare nella retroguardia biancoceleste. Ed ora si prepara per una nuova stagione. Nonostante la stagione di Mario Gila sia iniziata con la brutta notizia di un infortunio che lo costringerà a fermarsi per qualche settimana.

Di seguito, le parole rilasciate da Mario Gila, quest’oggi, per ler pagine de Il Messaggero.

L’infortunio è stata una sfortuna chirurgica. Una scivolata mi ha colpito sull’alluce e si è fratturato. Ora, però, non voglio rimpianti e punto a tornare prima delle quattro settimane di stop previste. Accorcerò i tempi, ne sono certo! Non sarà facile, ma non demordo. Tornerò ancora più forte e voglioso in gruppo. Mostrerò le mie qualità e mi adatterò al nuovo gioco.

L’anno scorso è stato tosto sotto ogni punto di vista per la Lazio. Dopo tre anni con Sarri, non riuscivamo a fare ciò che ci chiedeva e siamo entrati in una spirale negativa.

Io non mi muovo da qui, anche se il Real Madrid ha un diritto su di me e mi sono arrivate alcune proposte. Il club crede in me e io credo nella Lazio. Capitano? La fascia poi è solo un pezzo di stoffa, nello spogliatoio ci sono tanti leader senza nulla sul braccio“.

Nuno Tavares firma con la Lazio: chi è il nuovo terzino di Baroni

I numeri di Mario Gila lo scorso anno

Nel corso della scorsa stagione, Mario Gila ha messo a referto 21 partite a voto, collezionando una media-voto di 6,02 ed una fantamedia di 5,93. La stagione si è conclusa senza gol, nè assist, nonostante Gila sia un difensore che abbia una buona pericolosità offensiva. Ha ricevuto, invece, 2 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.

Una volta rientrato dall’infortunio, Mario Gila dovrebbe mantenere la posizione da titolare, affiancando Alessio Romagnoli nella coppia di centrali di difesa del 4-3-3 di Marco Baroni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE