Marchwinski, infortunio alla caviglia: le condizioni del centrocampista
Il Lecce si prepara ad affrontare la Fiorentina in un match delicatissimo per la stagione dei salentini. La vittoria manca da quattro giornate (due pareggi e due sconfitte) e trovare i tre punti contro i viola non sarà semplice considerando il momento dei ragazzi di Palladino reduci dalla bella vittoria contro il Milan. Oltre al valore dell’avversario, il Lecce deve fare i conti anche con le condizioni di Marchwinski, fermatosi per infortunio. Un problema, in un certo senso, relativo visto il pochissimo impiego (quindici minuti) avuto fino a questo momento.
Fantacalcio, le promesse mancate: cosa fare con Marchwinski, Dele-Bashiru e Spinazzola
Arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, Marchwinski si pensava potesse avere decisamente più spazio. Fino a questo momento, invece, le cose non stanno andando come previsto e ora il centrocampista deve anche fermarsi per infortunio. Trauma distorsivo alla caviglia destra accusato in nazionale che lo costringerà molto probabilmente a saltare il match casalingo contro la Fiorentina. Difficilmente sarebbe partito titolare ma poteva rappresentare una soluzione in più all’interno del match.
Marchwinski, out per infortunio: lavoro differenziato per Banda
Non arrivano buone notizie per il Lecce in vista del match contro la Fiorentina. Abbiamo detto dell’infortunio di Marchwinski ma Gotti deve fare i conti anche con la situazione relativa a Banda, giocatore fondamentale per il sistema di gioco del tecnico. L’attaccante infatti ha svolto, nella giornata di oggi, solamente lavoro differenziato e questo lo porta ad essere in dubbio per la prossima giornata di campionato.