Mandragora, i tempi di recupero dopo l’infortunio: sospiro di sollievo per Italiano
La Fiorentina, nella serata di ieri, ha trovato la vittoria nella gara d’esordio della Conference League. Una partita in cui Palladino è stato costretto ad un cambio forzato nel finale del primo tempo. Mandragora è stato sostituito per infortunio con l’ingresso, al suo posto, di Richardson. La paura per un problema serio era tanta e si pensava ad uno stop veramente lungo. Nella giornata di oggi è arrivata, per fortuna di Palladino, una buona notizia con il tecnico che ha tirato un sospiro di sollievo.
Fiorentina, è crisi in attacco: le parole di Kouamè dopo il pareggio contro l’Empoli
Mandragora, e questa è la notizia più importante, non ha riportato lesioni ai legamenti del ginocchio. Il centrocampista ha subito una lesione del menisco mediale. Un problema che costringerà il classe 1997 ad uno stop di circa cinque settimane. Mandragora dovrebbe tornare a disposizione di Italiano per il match del sette novembre contro l’APOEL ma non è da escludere un suo rientro tre giorni dopo quando la Fiorentina affronterà il Verona.
Mandragora, infortunio meno serio: i numeri al Fantacalcio
Un centrocampista importante nel sistema di gioco di Palladino. In questa stagione Mandragora, in campionato, ha giocato cinque partite su sei andando a voto in quattro occasioni. In ottica Fantacalcio ha realizzato zero gol e un assist contro l’Atalanta e una media fantacalcistica di 5.75. Ora è costretto ad uno stop forzato ma, al suo ritorno, vorrà continuare a dare il suo contributo.