fbpx

Manchester United forte su Zirkzee: colloqui tra ten Hag e giocatore

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna richiesto dal Manchester United
Getty Images

Sarà nella sponda rossa di Manchester, salvo incredibili sorprese, il prossimo futuro di Joshua Zirkzee. Il bomber attaccante del Bologna ha già le valigie pronte per abbandonare l’Emilia Romagna. E i contatti tra le parti sono già in fase molto intensificata.

Non solo tra i due club: nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Matteo Moretto sul suo profilo X, ci sono stati dialoghi tra il Manchester United e Kia Joorabchian, agente di Zirkzee. I Red Devils acquisterebbero Zirkzee dal Bologna al prezzo fissato dalla clausola rescissoria (40 milioni di euro). Ed il giocatore raggiungerebbe il tecnico connazionale allo United.

Tra Zirkzee e ten Hag, infatti, ci sarebbero stati già i primi dialoghi informali, in cui si è parlato del mondo United e di eventuali utilizzi del calciatore, in campo.

Zirkzee lascia la Serie A: chi al suo posto?

Con tutta probabilità, il Bologna andrà ad investire parte della cifra sul mercato, per portare in Emilia un calciatore altrettanto forte e di prospettiva come l’ex Bayern Monaco. Ma, se questo non dovesse avvenire, i rossoblù hanno già alcuni nomi che potrebbero sostituire Zirkzee.

Il primo è quello di Odgaard che, in qualche spezzone di gara, ha fatto bene riuscendo a timbrare per due volte in stagione la rete. Poi c’è van Hooijdonk, narrato come sorpresa e possibile prossimo boom del campionato, che sta facendo un po’ di fatica. Infine, c’è anche il wonder boy Gonzalo Castro: classe 2004, ancora non ha fatto vedere niente in Serie A, ma la prospettiva è quella di avere un futuro craque tra le mani.

Il Bologna si guarda attorno, nel mentre che valuta i profili già a disposizione, per individuare un altro 9 che porti esperienza e gol alla corte di Vincenzo Italiano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE