Man titolare in Juventus-Parma? La decisione di Pecchia
Pecchia continua a ragionare sulla formazione del suo Parma in vista della trasferta dell’Allianz con la Juventus: Man sarà titolare o partirà dalla panchina? Ecco che cosa filtra.
Juve-Parma, Pecchia: “Abbiamo un rientro. Man? Vi spiego cosa gli sta succedendo”
Juventus-Parma, Man titolare o dalla panchina? Le scelte di Pecchia
Primo dell’inizio della stagione, c’era molta curiosità sui giocatori del Parma, soprattutto su Man che si presentava come una scommessa al Fantacalcio. Dopo un avvio spumeggiante, dove i bonus sono fioccati e stava diventando praticamente una sicurezza, qualcosa si è inceppato.
Con l’Empoli è arrivata la sostituzione all’intervallo, ora è lecito chiedersi se questa involuzione sia dovuta a un calo fisico o se dietro c’è di più. Ad ogni modo, anche Pecchia sta riflettendo e ora deve decidere se schierarlo dal primo minuto nella sfida con la Juventus.
Nella trequarti dei Ducali è sicuramente uno dei più pericolosi ed è difficile pensare che lo farà partire dalla panchina. Per il momento, può partire titolare ma è in forte ballottaggio con un Almqvist che, al contrario, sembra essere in forte crescita.
Con i bianconeri Man potrebbe fare la differenza, ma deve tornare a offrire prestazioni di rilievo. Se giocherà è comunque a rischio sostituzione, soprattutto se non dovesse girare.
Juventus-Parma, i ballottaggi degli emiliani
Non solo Man, ci sono altri ballottaggi in Juventus-Parma tra le fila dei Ducali. In difesa, Delprato si gioca un posto con Osorio, ma il primo è in vantaggio sul secondo. In mezzo al campo Hernani è pronto a partire accanto a Bernabé, ma occhio a Keita che scalpita per scendere in campo dal primo minuto.
In avanti Bonny è insostituibile, ma sulla trequarti c’è un altro nodo da sciogliere: Mihaila o Cancellieri? Il calciatore rumeno sembra essere l’indiziato numero uno per prendersi la titolarità. Pecchia ha ancora poco tempo per decidere, staremo a vedere quali saranno le sue scelte definitive.