fbpx

Malore per Bove, compagni in lacrime: le prime notizie sulle condizioni. Sospesa Fiorentina-Inter

Bove Infortunio
Getty Images

Edoardo Bove è improvvisamente crollato a terra durante Fiorentina-Inter. Era il minuto 17esimo quando il centrocampista, da solo, si è accasciato sul terreno di gioco: calciatori in lacrime e partita sospesa mentre i sanitari gli hanno prestato soccorso.

Malore per Bove in Fiorentina-Inter: le condizioni

In campo si stava discutendo circa un possibile gol di Lautaro Martinez, dunque il gioco era fermo quando Edoardo Bove si è accasciato al suolo. La gravità della situazione è stata subito evidente, con Simone Inzaghi – tra i primi ad accorgersi delle sue condizioni – che è scivolato nel tentativo di andare ad aiutarlo. Sul rettangolo verde è così intervenuto il personale sanitario e medico che ha trasportato via in barella il calciatore.

Bove è stato successivamente portato via in ambulanza, diretto all’ospedale Careggi di Firenze. Dopo i primi, lunghi minuti di preoccupazione, sono state diffuse notizie sul suo stato di salute: ha ripreso conoscenza ed il respiro è autonomo. Battito regolare. Saranno condotti esami approfonditi per comprendere cosa sia successo e a cosa sia stato dovuto il malore. Al momento non è stato ancora diramato un bollettino medico. La partita Fiorentina-Inter è stata sospesa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE