Maldini, infortunio alla spalla: le condizioni in vista del Venezia
Il Monza, nell’ultimo turno di campionato, ha ottenuto la prima vittoria. Un tre a zero in casa del Verona che vale doppio trattandosi di uno scontro diretto. Grande protagonista Mota, autore di una doppietta. Una partita dove Nesta non ha avuto a disposizione Maldini per infortunio. Il centrocampista si è fermato all’ultimo e ora sia il Monza sia i tanti fantallenatori sperano di non dover rinunciare a lungo ad un giocatore con qualità importanti.
Verona-Monza, Maldini non convocato per infortunio: grave perdita al fantacalcio
Nella giornata di oggi sono arrivati aggiornamenti importanti sulle condizioni di Maldini che ha saltato il match in casa del Verona per un problema alla spalla accusato dopo un contrasto in allenamento. Situazione da monitorare giorno per giorno ma il centrocampista spera di recuperare per il match contro il Venezia, in programma domenica prossima alle 15.00. Una partita fondamentale in ottica salvezza e, proprio per questo, Maldini farà di tutto per essere a disposizione di Nesta.
Maldini vuole recuperare dall’infortunio: i numeri al fantacalcio
Un giocatore fondamentale per il Monza con il club brianzolo che spera di recuperare per la delicata sfida contro il Venezia. Oltre a Nesta sperano anche i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare sul classe 2001. In ottica fantacalcio, fino a questo momento, Maldini è andato a voto in sette occasioni trovando un gol (contro la Fiorentina) e una media fantacalcistica di 6.57.